ISCRIZIONE

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno. E’ sempre possibile visitare la struttura, previo appuntamento.

Il collegio Margherita è aperto ad un’utenza femminile senza distinzione di cultura, classe sociale, nazionalità, etnia o religione.

Per la prima iscrizione:

• Incontro con la Direzione per un colloquio di conoscenza
  • Visita della struttura
  • Conoscenza e accoglienza del Progetto Formativo e del Regolamento interno
  • Versamento della Quota di iscrizione
  • Sottoscrizione del Contratto di ospitalità

Il Collegio Margherita offre una struttura di accoglienza variegata a seconda delle varie esigenze delle studentesse. E’ possibile fare Contratto annuale o di durata più breve.

Il patto educativo è sancito dalla firma del contratto, con esso il Collegio si impegna ad offrire le condizioni per la crescita integrale delle sue ospiti, in un clima di familiarità e corresponsabilità, e chiede ad esse il rispetto del Regolamento e l’accoglienza dei valori umani e religiosi che ispirano il Progetto Formativo, lo stile e l’organizzazione della Collegio.

Al fine di una regolare iscrizione è necessario che lo Studente presenti, nei tempi stabiliti dalla Direzione, la seguente documentazione:

COSTI

Quota di iscrizione annuale: 200,00 €

Per l’anno accademico 2023/24:

Camera con bagno personale interno

camera singola: 420,00 € al mese
camera doppia: 320,00 € al mese

Camera con bagno personale dedicato

camera singola: 400,00 € al mese
camera doppia: 310,00 € al mese

Camera con bagno condiviso (max 3 persone)

camera singola: 380,00 € al mese
camera doppia: 290,00 € al mese

Per ogni versamento viene rilasciata regolare ricevuta fiscale.

Apertura collegio

Dal 1° settembre al 31 luglio