I NOSTRI SERVIZI

Cosa rende unico il Collegio Margherita

60 Stanze luminose, di varie metrature e colori.
Le camere sono arredate in modo funzionale e moderno. Gli spazi sono pensati per ospitare studentesse universitarie: sedia e scrivania, armadio, letto e comodino, scarpiera, libreria, mensole, finestre ampie e luminose, lampada da tavolo e da comodino, tende e biancheria da letto (coprimaterasso, copriletto, cuscino e coperte, escluse le lenzuola).
Ciascuna camera è dotata di impianto di riscaldamento e mobile con lavabo.
E’ incluso il servizio di manutenzione.

È presente un team qualificato che si occupa della gestione domestica e dei servizi di pulizia. È prevista la pulizia bisettimanale delle camere e giornaliera degli spazi comuni e dei bagni. Durante la chiusura estiva è effettuata una pulizia straordinaria per ciascun ambiente.

Pensata come un luogo di socialità, è attrezzata e accessoriata per pasti autogestiti con una zona composta da lavelli,  tre piani cottura, forni a microonde, piastre, frullatori, tostapane, forno, fornetti ed altri elettrodomestici da cucina. Sono inoltre a disposizione stoviglie e utensili. Essa viene pulita due volte al giorno.
Ogni ospite ha al suo interno un pensile ad uso personale, un box frigo, uno spazio freezer e un cassettino per la frutta. Inoltre sono a disposizione altre area cottura. Ogni spazio è attrezzato in modo funzionale e completo.

Adiacente alla cucina è presente un’ampia e luminosa sala da pranzo, dotata di TV, riscaldamento e ventilatori a soffitto. Essa viene pulita due volte al giorno.

La mensa offre un servizio 7 giorni su 7, pranzo e cena, con prezzi agevolati per le studentesse. E’ possibile consumare ai tavoli o prendere da asporto. Il menù è vario e completo.

Area con distributori automatici di bevande e snack, bollitore per tisane, tavoli per la merenda e i momenti di intervallo

Possibilità di lavare, stendere e stirare. Per questo il Collegio è donato di lavatrici, assi e ferri da stiro, terrazzo per stendere, stendibiancheria e fili, sia al coperto che all’aperto.